favicon
favicon

VIVI LA VITA CHE DESIDERI,
DIVENTANDO LA PERSONA CHE SEI.

VIOLA LISINO

IL PRIMO INCONTRO:

LA TUA POLAROID

 

Prima di iniziare qualunque percorso insieme, faremo una consulenza che ha lo scopo di ricercare la causa della situazione disarmonica che stai vivendo. L’obiettivo è fare un quadro della situazione per poter definire il percorso naturopatico più adatto te. 

schermata 2023-05-19 alle 16.14.18

linkedin
instagram
facebook
whatsapp
youtube
phone

VIOLA LISINO

 

Consulenze in presenza e online.

Via P. Giacometti 24, 15067, Novi Ligure, AL

Tel: +0039 / 339 134 73 73

 © Viola Lisino 2022

p.IVA 02490290067

I materiali contenuti nel sito sono stati inseriti a scopo divulgativo e di pubblica utilità. L’autore declina ogni responsabilità in merito ad eventuali conseguenze negative che potrebbero derivare da un uso improprio delle informazioni contenute in questo sito. Ogni scritto presente nel sito è stato controllato e verificato con attenzione, tuttavia l’autore declina ogni e qualsiasi responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti. Nulla di ciò che è stato scritto deve essere interpretato come prescrizione o sostituzione di terapia medica.

Mail: violalisinonaturopata@gmail.com

sandro_botticelli_-_la_nascita_di_venere_-_google_art_project_-_edited.jpeg

Termini d'uso del sito 

Cookie Policy 

Privacy Policy 

Disclaimer 

PERCORSO DONNA:

liberare la Dea

 

Percorso dedicato a tutte le donne che desiderano riscoprire la propria femminilità e ritrovare la loro libertà. Può essere iniziato in qualsiasi momento, ed è cosigliabile specialmente nei periodi di cambiamento fisico o di ruolo (gravidanza/menopausa - da figlia/madre a mamma/nonna), per le neo-mamme è consigliabile iniziare dal 3° mese di gravidanza. 

 

È un percorso utile a chi sente di aver perso la connessione con il proprio lato femminile e al sentirsi donna, sensazione che sopraggiunge quando si svolge un lavoro troppo stressante, quando ci si indentifica con il solo ruolo di madre (e i figli sono ormai cresciuti) o quando la famiglia assorbe tutte le energie legate all'accudimento e alla cura, energie che non vengono più riservate per il proprio benessere.

 

Gli incontri per la neo-mamma, prevedono inoltre l'accompagnamento a scoprire una relazione più intima con il/la proprio/a bimbo/a, sciogliere tutte le tensioni fisiche imparando a gestire le proprie emozioni, comprendere quali sono le paure legate al cambiamento fisico e al nuovo ruolo da assumere all'interno della famiglia, e sviluppare il giusto mindset per arrivare preparata al parto. Inoltre, in caso di aborto, è possibile svolgere lavori specifici a livello aurico per riconoscere l'anima che non si è incarnata e affidarle il suo posto nell'albero genealogico.

 

 

Per chi è adatto: donne, neo-mamme, mamme e nonne

 

Problematiche trattabili: preoccupazioni da neo-mamma, in caso di aborto e perdita di connessione con il fratello o la sorella che sta per nascere, rimuginio mentale, stanchezza cronica, senso del dovere eccessivo nei confronti della famiglia, eccessiva responsabilità, quando si sente che 'manca qualcosa' per vivere pienamente la propria femminilità.